';
side-area-logo

Salute

SALUTE E SICUREZZA NEGLI HOTEL ALPISSIMA

Il viaggio ricopre un ruolo importante nelle nostre vite e l’attuale pandemia ha temporaneamente influenzato il modo in cui tutti prendiamo le nostre decisioni per viaggiare. Vorremmo rassicurarvi personalmente che tutti i nostri hotel stanno operando con il massimo livello di vigilanza sulla salute e sulla sicurezza, seguendo le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e i protocolli emessi dalle autorità nazionali e locali.

Tutte le nostre strutture hanno inoltre implementato ulteriori misure precauzionali per proteggere i nostri ospiti e collaboratori.

Questo elenco viene aggiornato regolarmente e attualmente include quanto segue:

 

Prima dell’arrivo, verrà chiesto agli ospiti se desiderano segnalarci particolari preferenze personali sui livelli di servizio e sull’interazione sociale 

Prima dell’arrivo, richiediamo la compilazione del modulo di dichiarazione sullo stato di salute 

Le camere sono disinfettate, sanificate e ampiamente ventilate dopo ogni soggiorno

La biancheria degli ospiti, le coperte e le lenzuola vengono lavate a 90° con aggiunta di acqua ossigenata e ipoclorito di sodio e stirate a 180° con certificazione garantita per una totale sterilizzazione

Gli ospiti possono scegliere l’opzione “Non entrare mai nella mia stanza durante il mio soggiorno”

La disinfezione regolare è stata notevolmente aumentata in tutte le aree pubbliche (ad es. hall e ascensori) e in tutti i punti di contatto (ad es. maniglie e corrimani, interruttori della luce, ecc.), così come nei filtri dell’aria e nei sistemi di climatizzazione

Indumenti protettivi come mascherine e guanti sono indossati dai nostri collaboratori dove richiesto e in conformità con le regole governative

Distributori di disinfettanti sono a disposizione nelle aree per ospiti e nelle aree del personale dell’hotel

Divisori in plexiglas sono installati dove necessario

Un numero limitato di ospiti è consentito negli ascensori

La colazione a buffet nel ristorante è sostituita da un buffet servito o da un variegato menu “à la carte” o da pacchetti colazione da asporto (alcune opzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i nostri hotel)

Una distanza di sicurezza è lasciata tra i tavoli e un numero limitato di ospiti è consentito contemporaneamente nel ristorante

È stata rafforzata la formazione in materia di salute e sicurezza per tutti i colleghi, incluse le procedure corrette per indossare le attrezzature DPI, la consapevolezza del distanziamento sociale e i protocolli di notifica dei casi

Obbligatoriamente, vengono effettuati controlli della temperatura su tutti gli ospiti in arrivo e giornalmente su tutti i nostri collaboratori

A tutti i fornitori che visitano le nostre strutture richiediamo una dichiarazione sullo stato di salute

Un medico locale e una clinica medica sono a disposizione per supervisionare le misure e garantire assistenza immediata se necessario

 

Saremo lieti di darvi il più caloroso benvenuto nei nostri hotel e rimaniamo a vostra completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio riguardante il vostro viaggio.