';
side-area-logo

DUCA D’AOSTA

Modern Retro Hotel in Aosta

delimiter image

Immaginate un soggiorno che riesca a portarvi indietro nel tempo, nella magia delle cose belle che gli anni ’50 e ‘60 ci hanno lasciato in eredità. Il Duca D’Aosta, storico salotto dell’accoglienza nel cuore del nostro capoluogo regionale, rinasce, dopo una totale riqualificazione, come omaggio sentito ai grandi designer italiani di quegli anni (Vico Magistretti, Gio Ponti, Joe Colombo, Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Tobia Scarpa, …). L’ispirazione emozionale a questo straordinario periodo storico diventa, in questa nostra Casa, vita quotidiana, nella quale gli oggetti dei grandi maestri ritornano a far parte della nostra familiare semplicità e non iconica celebrazione.

Coerentemente con questa filosofia, anche nelle esigenze di modernità funzionale e di confort a servizio della nostra clientela, per il Duca D’Aosta abbiamo selezionato solo i migliori nomi dell’industria del fare made in Italy (Marazzi, Ceramiche Vogue, Sbordoni, Flexdoccia, Dorelan, Tonon, e decine di piccoli artigiani locali la cui antica opera supera spesso in valore quello dei nomi più blasonati). Buon viaggio!

 CAMERE E SUITES

60 camere profondamente ispirate al design degli anni ’50 e ’60 che non trascurano le comodità tecnologiche del nostro tempo: pavimenti in legno di rovere francese, docce in pietra ricostruita, vasche da bagno Kaldewei in acciaio smaltato, prodotti cosmetici naturali Dr. Nicola, materassi Myform Dorelan, set tè/caffè, connessione fibra Wi-Fi, TV LED 32/42 pollici con programmazione Sky gratuita e cassette di sicurezza per laptop.

ESPERIENZE AL DUCA

Ristorante e Bar
Conference Center
Servizi
Attività

 Dove siamo

Piazza Narbonne 8 – 11100 Aosta

 duca@alpissima.it

(+39) 0165 23 63 63

 Dubbi? Domande?

Siamo felici di assistervi