';

ALPISSIMA

La nostra storia nel mondo dell’ospitalità

Alpissima è da principio la storia di una famiglia, che nell’ospitalità alpina ha trovato la propria missione e nel ricordo di tante persone ha scritto la propria piccola storia nell’assai più grande storia dell’umanità. Alpissima siamo noi, un noi sinceramente indistinguibile da quello dei nostri collaboratori, nel momento in cui riusciamo a condividere l’incanto delle nostre montagne senza bisogno di proferire neppure una parola, con un sorriso, un’attenzione inaspettata, un complice segreto dell’anima. I nostri hotel sono solo lo strumento per arrivare oltre l’esteriore apparenza di un’elegante camera, sono piuttosto lo scrigno che ci permette di regalarvi qualcosa che non può essere messo in vendita, fatto di emozioni umane condivise, di intime esperienze di contemplazione e piacere, di preziosi momenti da custodire in indelebili ricordi.

                                                                                                                                Famiglia Cavaliere

ImageImageImageImageImage
E' stato come sempre un grande piacere trascorrere qualche giorno al Gran Baita di Courmayeur, struttura ben gestita dove la gentilezza e la professionalita' si ritrovano in tutto lo staff, dal ricevimento al ristorante al bar. Quest'anno abbiamo provato il centro benessere che ha aggiunto un grande plus alla nostra vacanza. Ritorneremo sicuramente!
Una vacanza rilassante
- Irenep189 -
Siamo ritornati al Cresta et Duc dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso ed è stata una piacevolissima conferma. Abbiamo ritrovato infatti il solito ambiente molto accogliente, pulito e ovviamente a 20 metri dal centro. Lo staff è molto professionale ed ospitale. Lo chef in primis, oltre ad essere un eccellente cuoco, è molto attento ad accogliere le diverse esigenze alimentari in caso di intolleranze alimentari.
Un Natale speciale
- Whitelaine -
Siamo stati per la seconda volta alla Brasserie La Sapinière, ristorante molto accogliente in occasione del nostro compleanno, e come un anno fa, ci siamo trovati sempre benissimo. Personale gentilissimo, molto cordiale, e cibo veramente ottimo. La zuppa Favó eccezionale, tipica della zona, la consiglio! E la fonduta Royale con tutti gli altri ingredienti con cui mangiarla, veramente veramente buona. Come dolce il gelato della maison è molto delicato, fatto con latte di capra ed è servito con miele, frutti di bosco, castagne , cioccolato e nocciole in un vasetto di vetro. Lo consiglio 100%. Complimenti.
Buonissimo, come sempre!
- Infermiera1991 -
In una stupenda cornice alpina siamo stati accolti al Miramonti con molto calore e professionalità. La cura dei dettagli e l'attenzione al cliente sono caratteristiche comuni a tutto il personale a partire dal direttore, sempre cordiale e disponibile. Ottima la cucina e sorprendentemente gentile tutto il personale di sale.
Calda atmosfera
- D5248YSfabiop -
Ho soggiornato per una notte al Duca d'Aosta in corso di un tour per mercatini natalizi. L'hotel è in posizione centrale a c.a 30 metri dalla piazza Chanoux, comodissimo per visita a piedi alla città.Ho trovato l'hotel completamente ristrutturato (vi avevo già soggiornato alcuni anni fa). Camere spaziose e ben arredate, bagno grande e ben illuminato e piacevolmente retrò, pulizia biancheria e locali ineccepibile. Colazione sia salata che dolce abbondante e varia. Mi sento di raccomandare l'hotel.
Ottimo hotel in posizione centrale
- ddldedalo -

Contatti

Gran Baita

Hotel & Wellness
Brasserie La Sapinière

Courmayeur
Valle d’Aosta
(+39) 0165 84 40 40

granbaita@alpissima.it

Cresta et Duc

Contemporary Hotel
Restaurant Duc

Courmayeur
Valle d’Aosta
  (+39) 0165 84 25 85

crestaetduc@alpissima.it

Le Miramonti

Wellness Hotel
Restaurant Dora

La Thuile
Valle d’Aosta
  (+39) 0165 88 30 84

lemiramonti@alpissima.it

Duca D’Aosta

Modern Retro Hotel
Conference Center

Aosta
Valle d’Aosta
  (+39) 0165 23 63 63

duca@alpissima.it

OMAMA

Social Hotel
Omama Lounge Bar

Aosta
Valle d’Aosta
  (+39) 0165 44593

omama@alpissima.it